La cucina intelligente: Clever Storage
Vi presentiamo un nuovo partner della Home Staging School, con cui abbiamo avviato progetti di visibilità e collaborazione: si tratta di Clever Storage, leader nella progettazione di soluzioni per l’organizzazione della cucina.
– – – – – – – – – – – – –
Chi vuole cambiare il mondo, inizi da casa propria. Da oltre 50 anni Kesseböhmer è fonte di idee innovative sempre volte ad ottimizzare il lavoro e la vita in cucina. Tuttavia non si è mai trattato di inventare nuovi ripiani o nuove credenze. Tutto ruota attorno alla fruibilità per chi la usa: più spazio per la dispensa, maggiore visione d’insieme, utilizzo più semplice, equipaggiamento più flessibile, ottica elegante, comfort più silenzioso…
Questa tradizione dell’innovazione continua con la definizione di Clever Storage: l’allestimento di cucine componibili sempre più pregiate. Ma Clever Storage descrive anche l’ampia gamma di servizi. Perciò in queste pagine troverete, oltre ad innovazioni tecnologiche, anche concetti volti al futuro legati a partnership e commercializzazione, che convincono alla stessa maniera esperti del settore e clienti finali.
Clever Storage significa soluzioni particolari. Più fascino, maggiore praticità, più spazio.
Perché Clever Storage?
Un antico detto dice: “L’ordine è metà della vita.” E l’altra metà? Il piacere, il divertimento, la festa e naturalmente la cucina! Con la leggendaria precisione tedesca Clever Storage non getta soltanto le basi teoriche per sistemi di accantonamento e scorte, ma anche per l’intera organizzazione della cucina.
Clever Storage estrae letteralmente di più da ciascun mobile della cucina, crea ordine, visione d’insieme e spazio! Infatti, un pregio decisivo dell’arredamento completamente individuale della cucina è la sua unicità e la capacità di adattarsi ad ogni esigenza.
Post a cura di: www.clever-storage.it